VEGANOK TG NEWS: online la nuova edizione

Nuova edizione di VEGANOK TG NEWS realizzata da Francesca Ricci in collaborazione con OSSERVATORIO VEGANOK. Ecco tutte le notizie della settimana e gli approfondimenti.

Ecco la prima edizione totalmente rinnovata del VEGANOK TG NEWS realizzata da Francesca Ricci in collaborazione con Osservatorio VEGANOK.

Guarda il tg

Di seguito, tutti gli approfondimenti delle notizie citate all’interno di questa edizione:

Le vendite di prodotti sostenibili crescono. Solo negli Stati Uniti, un’indagine Nielsen ha rilevato che, i consumatori con un’attenzione all’acquisto ponderato spenderanno fino a 150 miliardi di dollari in beni di largo consumo (FMCG) entro il 2021. Ma ciò che significa sostenibilità per gli individui diventa sempre più complesso. Continua a leggere la notizia qui:

Ritratto: chi è il consumatore sostenibile?

La Beyond Meat è diventata la prima azienda di burger e prodotti sostitutivi della carne 100% vegetali a quotarsi in borsa e lo ha fatto in grande stile.L’azienda che conta tra i finanziatori il fondatore di Microsoft Bill Gates e la stella di Hollywood Leonardo Di Caprio, ha avuto un ottimo riscontro al debutto sul Nasdaq. Continua a leggere la notizia qui:

Wall Street diventa vegan: la Beyond Meat vola a +163%

Molte compagnie aeree si stanno attrezzando per offrire pasti 100% vegetali per un numero sempre maggiore di passeggeri ma non tutte soddisfanno appieno le esigenze dei clienti: non tutte offrono pasti soddisfacenti. La Vegan Society e la Humane Society International hanno unito le forze per creare un sito web di rating chiamato Web FlyVe, che offre ai consumatori il primo sistema di valutazione online per pasti vegan: si tratta di un Tripadvisor per passeggeri in cui valutare il servizio della compagnia aerea. Continua a leggere la notizia qui:

Il veganismo sta decollando: quali compagnie aeree offrono buoni servizi?

Dopo aver ricevuto 235.000 sterline di finanziamento da Zero Waste Scotland, due imprenditori,Scott Kennedy e Fergus Moore, sono sulla buona strada per costruire il proprio progetto di sostenibilità: sostituire l’olio di palma con gli scarti del caffè. Come funziona? Continua a leggere la notizia qui:

Innovazione e impresa: fondi di caffè per sostituire l’olio di palma

TuttoFood è un hub internazionale in grado promuovere il meglio del saper far italiano con i top buyer di tutto il mondo e di favorire l’interscambio con il mercato italiano, grazie anche alle sinergie con gli eventi che si terranno in contemporanea. Oltre 2.900 i brand presenti alla manifestazione di quest’anno provenienti da 43 Paesi. Continua a leggere la notizia qui:

TuttoFood 2019: il successo del prodotto vegan!

A giovedì prossimo con la prossima rassegna settimanale.

 

  1. Il ritorno di VEGANOK TG News, una grande notizia per tutto il mondo vegan!

    Reply
  2. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 9 Maggio 2019, 14:00

    Ottimo lavoro di informazione!

    Reply
  3. Un ottimo lavoro di squadra direi!
    Dovrebbe essere diffuso il più possibile!!

    Reply
  4. Franci sei bellissima e bravissima! Bello VEGANOK TG News… diffondiamo le notizie del mondo vegan più che mai! 🙂

    Reply
  5. Un progetto che continua a ottenere successo per professionalità e unicità!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti