VeganFest 2018: sintonizzati con il festival vegan più grande d’Europa!

Secondo giorno al VeganFest presso il Sana: conferenze, dibattiti e cooking show. Tutti gli intereventi saranno live in streaming grazie al team di VEGANFEST LIVE. Ecco tutte le dirette previste per oggi.

Dopo il successo della prima giornata, si riparte: la seconda delle 4 giornate del VeganFest, sarà ricca di approfondimenti, dibattiti, cooking show. All’interno di Sana, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, il Padiglione 19 diventa la vetrina più importante d’Italia in tema di alimentazione lifestyle vegan.

Il team di VEGANOK ha allestito ben due studi televisivi per non perdere nemmeno un momento degli eventi più interessanti.

Moltissime, le conferenze in programma, ognuna con un approfondimento specifico per cogliere tutte le sfumature e le sfaccettature del mondo vegan. In regia, il team di VEGANOK TV guidato da Francesca Ricci e Massimiliano Diaco che coordineranno tutte le dirette. Per coloro che non potranno raggiungerci a Bologna, sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di VEGANOK NETWORK e guardare in diretta streaming gli interventi e i dibattiti.

Di seguito i link diretti alle trasmissioni della prima giornata:


Sabato 8 Settembre


ore 11:00Alimentazione vegana e ciclo mestruale” come può influire positivamente un’alimentazione a base vegetale, sugli andamenti ormonali nella vita di una donna, con la Dott.ssa Maria Grazia Vigliarolo biologa nutrizionista, membro del Comitato Scientifico Associazione Vegani Italiani Onlus 

ore 12:30 Etichettatura dei prodotti vegani e vegetariani con la Dott.ssa Paola Cane senior marketing strategist, responsabile Osservatorio VEGANOK per le ricerche di mercato. 

ore 14:00 “Tornando a Tata Inti: i poteri della vitamina figlia del sole” con la Dott.ssa Giulia Napolitano biologo nutrizionista, erborista, professional coach, professionista accreditata VEGANOK, membro del Comitato Scientifico Associazione Vegani Italiani Onlus 

ore 15:30 “Acqua alcalina funzionale nell’alimentazione vegana e sportiva”con il Dott. Roberto Favata specialista in biochimica alimentare e microbiologia, membro del Comitato Scientifico Associazione Vegani Italiani Onlus 

ore 17:00 “Equilibrio batterico intestinale e buona salute” con il Dott. Vasco Merciadri medico chirurgo, esperto in nutrizione naturale, omeopatia, medicina naturale e iridologa, membro del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus. 

ore 18:00 Premiazione VEGANOK Award 2018 ai campioni del mondo di Natural Bodybuilding Massimo Brunaccioni ed Eleonora Ambroggi. Consegna il premio Maurizio Falasconi coordinatore nazionale del comitato sportivo Associazione Vegani Italiani Onlus, co-fondatore di “Corpo Vegano”

Scopri il programma completo del veganfest a questo link: www.veganfest.it/programma

  1. Ho seguito le conferenze del primo giorno speciale quella sulla correlazione violenza animali e violenza sulle persone, non sapevo esistesse addirittura un’associazione che si occupa di questo complimenti a Link

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti