VeganFest 2018: aumenta la richiesta vegan e aumentano le aziende in mostra a Bologna

Il VeganFest sta per tornare nella sua edizione bolognese, la più grande e professionale degli ultimi anni, all’interno del salone naturale SANA  (7/10 settembre 2018).

Quest’anno sarà un edizione ancora più SPECIALE e INNOVATIVA, con ancora maggiore attenzione ai temi che negli anni hanno dimostrato di generare maggiore interesse nel pubblico.

Si parlerà di CORRETTA NUTRIZIONE con conferenze scientifiche di altissimo livello e uno speciale sportello informativo aperto al pubblico grazie ai medici membri del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus.

di CUCINA E RICETTE GOLOSE con ASSAGGI GRATUITI PER TUTTI grazie agli showcooking e gli APERITIVI offerti dagli chef della VEGANOK ACADEMY, proprio in prossimità dei tantissimi stand di prodotti alimentari in vendita.

di COSMESI E DETERGENZA NATURALE grazie al team scientifico del BIODIZIONARIO.IT, la più severa e autorevole certificazione biocosmetica vegan, che allestirà un’intera area espositiva con dimostrazioni e vendita di prodotti certificati.

di SPORT VEGAN con i membri del COMITATO SPORTIVO di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Non mancherà inoltre l’attenzione ai DIRITTI DEI CONSUMATORI grazie all’OSSERVATORIO VEGANOK che presenterà i dati ufficiali del mercato vegan in Italia.

Confermata anche la ripresa in diretta streaming di “VEGANFEST LIVE 2018”, il primo format televisivo INTERAMENTE VEGAN (ormai giunto alla sua terza stagione) prodotto all’interno del padiglione di BOLOGNA VEGANFEST in collaborazione con l’associazione “Alimentiamo la Salute”, trasmesso in diretta streaming sul canale veganok.tv e pagine social, successivamente in onda in prima serata durante l’autunno sul digitale terrestre.

Sul palco della trasmissione “VEGANFEST LIVE 2018” si alterneranno come presentatori e moderatori, Renata Balducci (Presidente di Associazione Vegani Italiani), il Dott. Lorenzo Ferrante (Coordinatore del Comitato Scientifico di AssoVegan), la Dott.ssa Marilù Mengoni(Dott.ssa in psicologia, Biologa Nutrizionista e Membro del Comitato Scientifico di AssoVegan) e Alessandra Di Lenge (attivista ed esponente del mondo etico vegan).

MOLTE ALTRE NOVITA’ verranno anticipate nei prossimi giorni.

L’edizione più coraggiosa di sempre del VEGANFEST sta per arrivare e ancora una volta, l’ONDA VEGAN travolgerà Bologna.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti