“Una pinta di marketing”: il talk per comunicare la propria attività sul web al Beer&Food Attraction 2020

Pillole digitali fatte di case histories e consigli per mostrare come raggiungere il proprio target, in un’epoca in cui essere sul web è fondamentale per avere successo: il talk al Beer & Food Attraction 2020

Promuovere la propria azienda e i propri prodotti sui social è oggi più che mai fondamentale, ma è necessario farlo nel modo corretto attraverso le strategie giuste. Ecco quindi che esperti di marketing saranno a disposizione dei partecipanti del Beer&Food Attraction 2020 per spiegare come comunicare la propria attività e il proprio prodotto online. Pillole digitali fatte di case histories e consigli per mostrare come raggiungere il proprio target, in un’epoca in cui essere sul web è fondamentale per avere successo.

Un talk dedicato ai partecipanti della sesta edizione del Beer & Food Attraction, evento che si terrà dal 15 al 18 Febbraio 2020 presso Rimini Fiere per veicolare le ultime novità del settore e i trend di maggior interesse in un palinsesto ricco di eventi e diverse aree tematiche.

Osservatorio VEGANOK parteciperà come partner ufficiale dell’evento, in rappresentanza del mondo vegan, con uno stand presso il quale le aziende potranno anche confrontarsi con i referenti commerciali del marchio di garanzia VEGANOK per raccogliere informazioni in merito allo standard.

6° edizione di Beer&Food Attraction: DAL 15 al 18 FEBBRAIO 2020 presso RIMINI FIERE.

Sei un’azienda e vuoi esporre? Contatta l’ente organizzatore: 
PARTECIPAZIONE ESPOSITORI
www.beerandfoodattraction.it

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti