Tirreno CT 2020: al via i lavori per la quarantesima edizione. L’Osservatorio VEGANOK vi aspetta

La fiera Tirreno C.T. a Carrara, si avvicina ai suoi “primi” 40 anni di attività. Si terrà dal 1 al 4 Marzo 2020 presso Carrara Fiere: si tratta della fiera di riferimento dell’ospitalità e della ristorazione.

La Mostra Tirreno C.T. è un punto di riferimento per il settore dell’ospitalità dell’intero centro Italia. Si tratta di un evento annuale in grado di richiamare migliaia di operatori economici, associazioni di categoria, espositori qualificati. Convegni, tavole rotonde sugli argomenti di attualità, degustazioni, concorsi internazionali, dimostrazioni, completano l’offerta. L’appuntamento per la quarantesima edizione quindi è a Carrara Fiere dall’1 al 4 marzo 2020.

I numeri della fiera

L’edizione 2019 si è chiusa con un risultato molto positivo: hanno preso parte alla manifestazione più di 62 mila operatori, oltre 430 espositori in rappresentanza di 900 marchi commerciali. Determinante e massiva, la presenza di professionisti dei settori della ristorazione, del bar, il mondo della pizzeria e del caffè. Durante i 4 giorni dell’evento si sono tenuti più di 100 appuntamenti e occasioni di approfondimento: seminari, cooking show, convegni e tavole rotonde. L’edizione 2020 si prospetta essere ancora più ricca.

Le aree tematiche

  • Ospitalità, Hôtellerie e strutture ricettive
  • Ristorazione
  • Bar& Pub
  • Food&wine
  • Gelateria e Pasticceria
  • Panificazione
  • Pizzeria
  • Arredamento
  • Contract

All’interno di queste macro aree si svolgeranno concorsi e contest: i campionati italiani di pasticceria e quelli della pizza.

L’Osservatorio VEGANOK vi aspetta

L’Osservatorio VEGANOK sarà presente come partner ufficiale della manifestazione in rappresentanza del mondo vegan. Attraverso la pubblicazione di articoli tematici e aggiornamenti in tempo reale, terrà aggiornato il pubblico di lettori per documentare l’evento, misurare la portata del cambiamento che in occasioni come queste, si manifesta in tutta la sua grandezza. Le telecamere di VEGANOK Tg News cattureranno le immagini più significative di questa quarantesima edizione. Presso lo stand, le aziende potranno anche confrontarsi con i referenti commerciali del marchio di garanzia VEGANOK per raccogliere informazioni in merito allo standard.

Sauro Martella fondatore del NETWORK VEGANOK racconta:

“Come testata abbiamo scelto di partecipare perché l’organizzazione di Tirreno CT ha dimostrato di essere molto sensibile alla tematica del mondo vegan. Nell’area dedicata, molte infatti sono le aziende che esporranno referenze 100% vegetali. Prevediamo la presenza di molte realtà produttive che hanno già conformato i loro prodotti allo standard VEGANOK.”

40° EDIZIONE TIRRENO C.T. : DALL’ 1 AL 4 MARZO 2020
Orari Manifestazione: dalle 9:30 alle 18:30

Sei un’azienda e vuoi esporre alla 40° edizione della Tirreno C.T.? Compila il form e contatta l’ente organizzatore: 
PARTECIPAZIONE ESPOSITORI

  1. Conosco questo evento e lo seguo ormai da tanti anni. L’ho visto crescere fino ad arrivare ad oggi con una quantità di proposte vegan davvero eccezionale e la partecipazione di aziende importantissime.
    Insomma anch’io in quei giorni ci saró a coordinare gli eventi proposti da VEGANOK Academy e da Osservatorio VEGANOK!!!
    Ci vediamo lì!
    🙂

    Reply
  2. Avatar

    un evento a cui non bisogna assolutamente mancare

    Reply
  3. VEGANOK è sempre in prima linea quando si tratta di rappresentare il mondo vegan!

    Reply
  4. Avatar

    Non conoscevo affatto questo evento. La presenza dell’Osservatorio VEGANOK è importante! Sarà interessante seguire le nuove scoperte sul mondo della ristorazione.

    Reply
  5. E noi saremo presenti a Carrara con OsservatorioVEGANOK e la nostra Laura Serpilli che ci terrà informati su tutte le novità. Grazie Laura i tuoi articoli sono sempre molto utili 🙂

    Reply
  6. Ci saremo anche noi quest’anno ! Video reportage e show cooking !!!

    Reply
  7. E un evento che si svolge nel mio territorio di nascita e lo seguo sin da quando ero ragazza…
    QUest’anno sara un piacere essere presenti con gli stand !

    Reply
  8. Ottima la partecipazione dell’Osservatorio sarà bello seguire le vostre notizie!

    Reply
  9. Avatar

    Quanto costa l’ingresso?

    Reply
  10. Avatar

    sono previsti sconti per le piccole produzioni?

    Reply
    • Ciao Saponiliga, all’interno dell’evento è permessa la vendita, quindi immagino che ci siano pacchetti per le diverse realtà di diverse dimensioni, anche in questo caso, ti suggeriamo di domandarlo direttamente all’organizzazione.
      Ti aspettiamo!
      🙂

      Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti