“Rivoluzione Integrale”: il Dott. Michele Riefoli presenta il suo nuovo libro – VIDEO

Pubblicato lo scorso 16 marzo, il nuovo libro del Dott. Michele Riefoli è un manuale pensato per portare il lettore a raggiungere il benessere psicofisico, attraverso consigli e suggerimenti pratici. Il volume, accreditato VEGANOK, è disponibile online e in libreria.

È uscito il 16 marzo edito da Mondadori il nuovo libro del Dott. Michele Riefoli, “Rivoluzione Integrale“. Il volume, 552 pagine, è accreditato VEGANOK e vuole essere un manuale alla portata di chiunque sia alla ricerca del benessere, in ogni sua forma. La rivoluzione “integrale” promossa dall’autore non si riferisce solo al consumo di alimenti vegetali integrali per favorire la salute, ma anche a tutte le sane abitudini quotidiane che permettono di raggiungere il benessere psico-fisico.

Il Dottor Michele Riefoli – biologo nutrizionista, chinesiologo posturale, laureato in scienze motorie, esperto di educazione alimentare e nutrizione a base vegetale – è anche membro del nuovo Comitato Tecnico Scientifico dell’Associazione Vegani Italiani.

In questo manuale l’autore, attraverso un’attenta disamina dei vantaggi di un’alimentazione a base vegetale, propone la sua ricetta per una vita più sana e più lunga coinvolgendo corpo, mente e spirito. Un approccio che fonde le più attuali conoscenze scientifiche con le antiche pratiche salutistiche, e che fornisce al lettore una guida pratica per comprendere le basi del benessere naturale.

Di seguito la presentazione del libro “Rivoluzione Integrale” del dottor Michele Riefoli. L’intervista è condotta da Laura Serpilli, coordinatrice dell’Osservatorio VEGANOK:

 

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

  1. Come sempre il Dott. Riefoli si conferma un grandissimo professionista

    Reply
  2. Un libro veramente interessante, sarà uno dei miei prossimi acquisti!

    Reply
  3. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 24 Marzo 2021, 8:12

    Intervista veramente illuminante.
    Le parole che più mi sono rimaste impresse, pronunciate dal Dott. Riefoli, sono quelle in merito all’olio di oliva: lo compriamo spremuto a freddo -perché così si conservano le sue qualità- ma poi lo friggiamo. Veramente paradossale 🙂

    Reply
  4. Avatar

    Molto interessante, sarà il prossimo acquisto in libreria!

    Reply
  5. Avatar

    Complimenti al Dott. Riefoli! è proprio attraverso sane abitudini quotidiane che si può cambiare il proprio stile di vita e migliorare quindi la propria salute… in meglio!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti