Premio Birra dell’Anno: la premiazione sabato 15/02 al Beer&Food Attraction 2020

Giunta alla sua 15^ edizione, la gara per decretare il Birrificio dell’Anno vedrà la giornata di premiazione sabato 15 febbraio 2020 presso Beer&Food Attraction a Rimini. Osservatorio VEGANOK parteciperà alla manifestazione come partner, in rappresentanza del mondo vegan

La birra crea ricchezza per l’Italia: a dirlo è l’Osservatorio Birra – punto di analisi privilegiato sul mondo della birra che studia il ruolo e l’impatto della filiera sul panorama economico e culturale italiano – secondo il quale il contributo della filiera della birra italiana alla crescita della ricchezza e al benessere del nostro paese negli ultimi 3 anni è cresciuto di oltre 1 miliardo di euro (+17%), passando da 7.834 milioni di euro a 9.169 milioni di euro. Una crescita importante non solo per i produttori di questa bevanda, ma anche per gli agricoltori che coltivano l’orzo, per chi produce il pack e le bottiglie, per chi lavora negli impianti produttivi e, per finire, per chi la trasporta, la immagazzina e la vende.

Ecco allora che il premio Birra dell’Anno 2020, giunto alla sua 15^ edizione, assume un significato ancora più importante: un concorso che premia le migliori Birre Artigianali Italiane, giudicate da una giuria di esperti provenienti da tutto il mondo e divise in 42 categorie stilistiche. La cerimonia di premiazione si terrà sabato 15 febbraio 2020 presso Beer&Food Attraction a Rimini: una manifestazione annuale, giunta alla sua sesta edizione, a cura di Italian Exhibition Group (IEG) dedicata alle specialità birrarie e al mondo del food per il canale Horeca.

Un evento che si terrà dal 15 al 18 Febbraio 2020 presso Rimini Fiere per veicolare le ultime novità del settore e i trend di maggior interesse in un palinsesto ricco di eventi e diverse aree tematiche.

Osservatorio VEGANOK parteciperà come partner ufficiale dell’evento, in rappresentanza del mondo vegan, con uno stand presso il quale le aziende potranno anche confrontarsi con i referenti commerciali del marchio di garanzia VEGANOK per raccogliere informazioni in merito allo standard.

6° edizione di Beer&Food Attraction: DAL 15 al 18 FEBBRAIO 2020 presso RIMINI FIERE.

Sei un’azienda e vuoi esporre? Contatta l’ente organizzatore: 
PARTECIPAZIONE ESPOSITORI
www.beerandfoodattraction.it

  1. Sarà veramente “spettacoloso” questo evento

    Reply
  2. Interessante evento dove sono sicuro che troveremo anche sempre più birre vegan

    Reply
  3. Assolutamente da non perdere!

    Reply
  4. Rimini Fiere organizza eventi sempre più interessanti. Per chi ama la birra è di certo un appuntamento da non perdere!

    Reply
  5. Avatar

    Attenzione perché la birra può non essere vegan perché tra gli ingredienti possono esserci cose animali

    Reply
  6. Evento interessantissimo assolutamente da non perdere!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti