Premio Birra dell’Anno: la premiazione sabato 15/02 al Beer&Food Attraction 2020

Giunta alla sua 15^ edizione, la gara per decretare il Birrificio dell’Anno vedrà la giornata di premiazione sabato 15 febbraio 2020 presso Beer&Food Attraction a Rimini. Osservatorio VEGANOK parteciperà alla manifestazione come partner, in rappresentanza del mondo vegan

La birra crea ricchezza per l’Italia: a dirlo è l’Osservatorio Birra – punto di analisi privilegiato sul mondo della birra che studia il ruolo e l’impatto della filiera sul panorama economico e culturale italiano – secondo il quale il contributo della filiera della birra italiana alla crescita della ricchezza e al benessere del nostro paese negli ultimi 3 anni è cresciuto di oltre 1 miliardo di euro (+17%), passando da 7.834 milioni di euro a 9.169 milioni di euro. Una crescita importante non solo per i produttori di questa bevanda, ma anche per gli agricoltori che coltivano l’orzo, per chi produce il pack e le bottiglie, per chi lavora negli impianti produttivi e, per finire, per chi la trasporta, la immagazzina e la vende.

Ecco allora che il premio Birra dell’Anno 2020, giunto alla sua 15^ edizione, assume un significato ancora più importante: un concorso che premia le migliori Birre Artigianali Italiane, giudicate da una giuria di esperti provenienti da tutto il mondo e divise in 42 categorie stilistiche. La cerimonia di premiazione si terrà sabato 15 febbraio 2020 presso Beer&Food Attraction a Rimini: una manifestazione annuale, giunta alla sua sesta edizione, a cura di Italian Exhibition Group (IEG) dedicata alle specialità birrarie e al mondo del food per il canale Horeca.

Un evento che si terrà dal 15 al 18 Febbraio 2020 presso Rimini Fiere per veicolare le ultime novità del settore e i trend di maggior interesse in un palinsesto ricco di eventi e diverse aree tematiche.

Osservatorio VEGANOK parteciperà come partner ufficiale dell’evento, in rappresentanza del mondo vegan, con uno stand presso il quale le aziende potranno anche confrontarsi con i referenti commerciali del marchio di garanzia VEGANOK per raccogliere informazioni in merito allo standard.

6° edizione di Beer&Food Attraction: DAL 15 al 18 FEBBRAIO 2020 presso RIMINI FIERE.

Sei un’azienda e vuoi esporre? Contatta l’ente organizzatore: 
PARTECIPAZIONE ESPOSITORI
www.beerandfoodattraction.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti