Ottenere una certificazione vegana? È più semplice di quello che pensi!

VEGANOK è il marchio di garanzia più diffuso in Europa per i prodotti vegani: scopri come ottenere una certificazione vegana semplice ma di sicuro impatto per il tuo business!

I tuoi prodotti sono 100% vegetali, ma senti di aver bisogno di compiere un passo ulteriore verso il consumatore vegano? Allora quello che ti serve è una certificazione vegan, proprio come VEGANOK! Parliamo del più diffuso Marchio di Qualità in Europa per i prodotti vegani, il cui logo sul packaging dei prodotti assicura al consumatore trasparenza e riconoscibilità, perché garantisce a colpo d’occhio l’assenza di qualsiasi derivato animale tra gli ingredienti e perfino nel packaging di un prodotto.

Ma come puoi ottenere una certificazione vegana e cruelty-free per i tuoi prodotti? Con VEGANOK è semplicissimo, dal momento che si tratta di un’autocertificazione presentata al consumatore attraverso l’utilizzo del marchio dato in concessione alle aziende. È quindi l’azienda stessa a garantire che uno specifico prodotto è conforme al disciplinare che è sempre pubblicamente consultabile sul sito www.veganok.com.

Le etichette dei prodotti per i quali è richiesta la certificazione vegana verranno analizzati da un team di professionisti vegani, fermo restando che il controllo si limita esclusivamente alla rispondenza del prodotto al disciplinare VEGANOK e non entra nell’ambito di verifica rispetto alle normative europee. Una volta ottenuto il consenso per l’utilizzo del logo, l’azienda potrà apporre il marchio VEGANOK sulle confezioni dei propri prodotti, fornendo al consumatore vegano la garanzia del rispetto di precisi standard etici e ambientali. Facile, no?

A quali aziende si rivolge VEGANOK?

  • Cosmetica
  • Detergenza
  • Profumi
  • Ristoranti
  • Alberghi
  • Alimentare
  • Drinking
  • Integratori
  • Ristorazione
  • Abbigliamento
  • Arredamento
  • Oggettistica

I costi sono accessibili a tutti: l’impegno di VEGANOK è permettere a tutte le aziende – dalle più piccole alle grandi multinazionali – di poter accedere all’impiego di una certificazione vegana per garantire il rispetto di precisi standard etici da parte di tutte le realtà produttive. Ma non è tutto: in casi specifici, nei quali ogni utile è interamente destinato ad un utilizzo etico e noprofit, è prevista la possibilità della concessione gratuita; allo stesso modo, l’utilizzo del marchio VEGANOK per la ristorazione, per l’arte e l’editoria e per le professioni (accreditamento) viene concesso gratuitamente.

Per ottenere la certificazione VEGANOK per i tuoi prodotti o avere qualsiasi informazione, scrivici a: [email protected]. Il nostro team di professionisti sarà a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda!

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti