Opportunità di lavoro nella ristorazione: il ristorante Lord Bio cerca personale

L’Osservatorio VEGANOK monitora le migliori opportunità di lavoro per creare un terreno di incontro tra domanda e offerta. Questa settimana, abbiamo selezionato questa opportunità molto interessante nell’ambito della ristorazione. Il Ristorante Lord Bio di Macerata, accreditato VEGANOK, cerca personale da inserire nel proprio organico: ecco le opportunità nello staff cucina e nello staff sala.

La ristorazione vegana è sempre più apprezzata e si inserisce perfettamente nel quadro di crescita del settore food italiano. Sempre più strutture, ricercano personale competente per offrire un servizio di qualità e costruire menù 100% vegetali. VEGANOK, che offre l’accreditamento gratuito, può contare al momento: 115 ristoranti, 21 pizzerie, 31 bar, 163 gelaterie e 136 pasticcerie che hanno scelto di aderire al disciplinare e offrire pasti cruelty free.

Lord Bio è un ristorante, pizzeria, bar, pasticceria e gelateria. Si trova proprio nel centro storico di Macerata nelle Marche.

La struttura cerca personale da inserire nel nuovo organico nei settori:

  • cucina
  • sala
  • bar

Profilo del ristorante:

Lord Bio propone ai suoi clienti cucina e pasticceria 100% vegetale con particolare attenzione alle materie prime di origine biologica o di produttori locali. Lo chef pertanto, dovrà essere in grado di formulare menù sulla base di prodotti stagionali. L’ambiente di lavoro è dotato di macchinari altamente performanti e la cucina è a vista: si affaccia sulla sala.

Ecco le posizioni aperte.

Per ciò che concerne lo staff cucina: CUOCO e AIUTO CUOCO.

Requisiti:
Diploma alberghiero o esperienza minima di due anni in struttura di pari livello al fine di raggiungere standard elevati di servizio, gestione stress, conoscenza del protocollo HACCP. Operando nel contesto di una cucina a vista, si richiede una accurata cura dell’ambiente di lavoro, predisposizione al sorriso e capacità di relazione con il cliente.

Per ciò che concerne lo STAFF DI SALA:

La risorsa si occuperà delLa preparazione e del riassetto della sala ristorante, della gestione del bar e curerà l’accoglienza dei clienti. Si interfaccerà con la cucina per coordinare il lavoro. Si richiede la conoscenza della lingua inglese.

Per candidati fuori sede è possibile disporre di un alloggio a condizioni vantaggiose da concordare privatamente.

Per info ed invio curricula: [email protected]

Sei un’azienda, un’ente di formazione o un’organizzazione e vuoi divulgare un annuncio di lavoro? Scrivici a [email protected] Valuteremo se il tuo annuncio è compatibile con le tematiche trattate all’interno della nostra testata e saremo lieti di dare visibilità alla tua offerta.

  1. Avatar

    Conosco il locale hanno una bella sala con la scritta blu che si vede nella fotografia. Ho mangiato molto bene e hanno un gelato strepitoso

    Reply
  2. La struttura sembra molto bella e accogliente. Interessante occasione in una piccola realtà come Macerata che si apre quindi al cambiamento. Ed ottima opportunità per chi cerca lavoro.. gli ambienti dove si predilige la cucina vegetale e non a base di animali morti è di certo un ambiente dove prevarica un’energia serena e trasparente. Personalmente per necessità lavorative ho collaborato in un ristorante di cucina tradizionale e gli odori di carne cruda e sangue mi hanno fatto comprendere ancora più profondamente che la mia scelta era la via giusta da seguire. Fortunato che ha la possibilità di lavorare in ambienti Veg come questo nuovo locale!

    Reply
  3. Il locale è bellissimo , moderno con un tocco di eleganza straordinaria , impeccabile davvero . La cucina è ampia davvero , comodissima e la posizione davvero spettacolare … se fossi un professionista del settore , ambirei davvero a lavorare in un locale come queso , centralissimo nella splendida cornice del centro storico di Macerata!
    Spero di tornarci presto a mangiare ,

    Reply
  4. Sarà un’occasione unica per chi vuol vivere un’esperienza di gusto e stile!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti