NATURALBOOM: la versione 2.0 del primo mental drink al mondo

NATURALBOOM è il primo Mental Drink al mondo ed è il frutto di una ricetta che combina le proprietà dei nootropi e della vitamina B5. A base di thè verde, limone e zenzero, nasce per chi sente l’esigenza di nutrire la propria mente in modo sano e naturale. Ora con una nuova formulazione, ancora più naturale

NATURALBOOM® è la prima bevanda al mondo, unica sul mercato, che sfrutta le proprietà rigeneranti e benefiche reperibili in natura per alleviare la fatica e migliorare le capacità cognitive senza controindicazioni per l’organismo. È a base di thè verde allo zenzero e ricco di vitamine che favoriscono le attività cerebrali e migliorando il benessere psico-fisico. Si legge sul canale ufficiale dell’azienda:

“NATURALBOOM favorisce le attività cerebrali favorendo il benessere psicofisico dell’individuo. Senza aggiunta di taurina, caffeina e zuccheri raffinati. Nasce dall’esigenza di dissetarsi con qualcosa di semplice e allo stesso tempo di avere una bevanda ricca di proprietà. Nasce così una ricetta in cui la purezza del the verde incontra i benefici di ingredienti incredibili, come l’aswagandha, regina dei nootropi.”

La bevanda, pensata per essere consumata sia calda come una tisana o fresca come una bibita, si è posizionata come mental drink. Lanciata nel 2017, ora torna sul mercato con una formula rinnovata ancora più naturale. La formulazione include solo 8 ingredienti:

Thè verde – Limone – Zenzero – Succo d’agave – Ashwagandha – Olivello spinoso – Mate – Papaya

Il prodotto ha una formula rinnovata, ci informa il team di NATURALBOOM:

“La nuova formula prevede la sostituzione dello zucchero di canna con lo sciroppo d’agave (di tipo ASS biologico messicano). Oltre ad una nuova formula, abbiamo ideato un nuovo packaging più in linea con le esigenze della distribuzione moderna: abbiamo deciso di mettere in evidenza il tema della CONNESSIONE che si traduce in diversi modi: la connessione intesa come network e quindi come costruzione di rapporti; la connessione in termini di sinapsi, che sono proprio ciò che questo nostro Mental Drink vuole stimolare. Nel nuovo packaging troviamo anche un QR code per aumentare la tracciabilità delle nostre attività e poter collegare il prodotto al nostro sito web. Un altro aspetto importante è aver ingrandito il logo di VEGANOK. E abbiamo voluto mettere ben in evidenza l’italianità del prodotto con anche il simbolo della bandiera italiana.”

Perché avete fatto la scelta di sostituire lo zucchero con lo sciroppo d’agave?

“É stato sostituito lo sciroppo d’agave allo zucchero di canna in quanto permette di avere una curva glicemica più bassa rispetto al precedente ingrediente e permette di fare un ulteriore passo avanti nel mondo delle bevande salutistiche. Lo Sciroppo d’Agave contiene, inoltre, molte sostanze minerali utili per l’integrazione dei sali minerali (ad esempio durante lo sport, d’estate, ecc..). Questa sostituzione ci ha permesso di donare maggiore corposità alla bevanda e una sensazione di dolcezza molto naturale.”

Il fondatore Andrea Campagnolo ci racconta:

“Siamo veramente felici perché la nostra continua ricerca e sviluppo ci ha portato e ci porterà ancora ad essere sempre più vicini ai consumatori che condividono i nostri valori. La nostra mission è quella di riuscire a migliorare il primo Mental Drink al mondo e renderlo ancora più performante e salutistico. Questo ci ha portato ad eliminare completamente lo zucchero, nonostante fosse già presente in bassissime quantità e a sostituirlo con lo sciroppo d’agave di tipo ass messicano biologico. Il motivo di questa scelta è anche stato dettato dal momento che stiamo vivendo, dove è importante cambiare le proprie abitudini senza però stravolgerle completamente. É partito tutto da qui: in linea con il messaggio della nostra campagna “il cambiamento parte dalla tua mente”, così anche nelle nostre lattine il cambiamento è partito da un piccolo ma fondamentale ingrediente: lo sciroppo d’agave.”

Clicca sul pulsante in basso per conoscere l’azienda e il prodotto :

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

  1. L’adoro. Soprattutto scaldata come una tisana serale…

    Reply
  2. Io l’ho provata nella versione fredda ed è davvero molto buona 😉

    Reply
  3. Veramente una bevanda versatile da bere o fredda o calda e al tempo stesso gustosa! Io poi adoro lo zenzero 😉

    Reply
  4. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 29 Dicembre 2020, 10:27

    Provate e sono buonissime!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti