Mixology: l’arte di miscelare drink è in scena al Beer&Food Attraction 2020

L’arte di mixare ingredienti per ottenere bevande innovative e originali va in scena al Beer&Food Attraction, dal 15 al 18 Febbraio 2020 presso Rimini Fiere

Si chiama Mixology ed è l’arte di creare drink innovativi con tecniche sempre più raffinate e all’avanguardia: Beer&Food Attraction, la manifestazione annuale giunta alla sua sesta edizione, a cura di Italian Exhibition Group (IEG) dedicata alle specialità birrarie e al mondo del food per il canale Horeca, porta in scena il bere miscelato, la sperimentazione e la creatività estrema. Un evento di ampio respiro che si terrà dal 15 al 18 Febbraio 2020 presso Rimini Fiere, durante il quale avrà luogo la seconda edizione del Mixology Lab.

Un progetto concreto che coinvolge tutti, dal bartender allo chef, passando per il manager che cerca una proposta di tendenza per il suo locale: un appuntamento per agli amanti del bere di qualità, un’occasione per offrire ai professionisti del settore l’opportunità di provare e scoprire nuovi sapori, vedere all’opera artisti della miscelazione e conoscere nuovi ingredienti e abbinamenti per trarre spunti per nuove ricette.

Osservatorio VEGANOK parteciperà come partner ufficiale dell’evento, in rappresentanza del mondo vegan, con uno stand presso il quale le aziende potranno anche confrontarsi con i referenti commerciali del marchio di garanzia VEGANOK per raccogliere informazioni in merito allo standard.

6° edizione di Beer&Food Attraction: DAL 15 al 18 FEBBRAIO 2020 presso RIMINI FIERE.

Sei un’azienda e vuoi esporre? Contatta l’ente organizzatore: 
PARTECIPAZIONE ESPOSITORI
www.beerandfoodattraction.it

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

  1. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 7 Gennaio 2020, 10:25

    Esistono bartenders che sono veramente fantastici: un mix di creatività, studio e, soprattutto, passione. Grazie ad Osservatorio VEGANOK avremo la possibilità di rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore che sono sicuro strizzeranno l’occhio anche al vegan.

    Reply
  2. Davvero interessante… da non perdere

    Reply
  3. Avatar

    Abito a Rimini e segnalo con orgoglio che la città è adatta non solo a visitare la fiera ma anche a passare qualche giornata rilassante prima e dopo la fiera

    Reply
  4. A Rimini Fiere organizzano eventi sempre molto interessanti. Con Osservatorio VEGANOK in prima linea saremo sempre aggiornati in tempo reale sulle nuove tendenze del momento 🙂

    Reply
  5. Sarà un piacere seguire le novità di questa fiera dagli “occhi” di Osservatorio VEGANOK!

    Reply
  6. Osservatorio VEGANOK sarà in prima linea per seguire (anche) questa iniziativa interessantissima all’interno della fiera!

    Reply
  7. Avatar

    È possibile ricevere un vostro ingresso omaggio?

    Reply
  8. Avatar

    Io ci andrei molto volentieri davvero interessante

    Reply
  9. Avatar

    Forse verremo io e il mio compagno

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti