Lizzi: è arrivato il cornetto alla zucca, 100% vegetale e ancora più morbido

Lizzi amplia l’offerta di cornetti vegani con un inno all’autunno: un cornetto alla zucca fresca, che si unisce a tutte le referenze già presenti sul mercato

La zucca è la regina dell’orto in autunno e in inverno, così versatile da poter essere utilizzata nella preparazione di tantissime ricette dolci e salate. Non stupisce quindi che Lizzi, storico marchio sul mercato italiano da oltre quarant’anni con i suoi prodotti di cornetteria surgelata, abbia deciso di ampliare l’offerta della sua Linea Vegana proprio con un cornetto alla zucca.

LIZZI presenta il nuovo Cornetto alla Zucca: più morbido grazie alle proprietà della zucca fresca nell’impasto. A lievitazione naturale e senza grassi idrogenati.

Un prodotto che si unisce a referenze uniche nel proprio genere per il mon

do della cornetteria surgelata pronta cottura. Parliamo di cornetti conformi al rigido standard VEGANOK , rigorosamente senza latte, uova, burro e miele. Ma non è tutto: i prodotti Lizzi sono dolcificati con fruttosio e saccarosio, e hanno impasti misti di farina tipo 00 e della più grezza e ricca farina tipo 2, che rende il prodotto più naturale e più digeribile.

 

Scopri la l’intera linea dei prodotti LIZZI a questo link: www.veganok.com/it/company/lizzi/

  1. Lizzi ha una lista infinita di prodotti che ho assaggiato nelle fiere. Purtroppo spesso i bar hanno solo una o due referenze ed è un vero peccato vista la bontà dei loro prodotti.
    Speriamo che questa novità del cornetto alla zucca (che non vedo l’ora di assaggiare) sia proposta nei bar di tutto il mondo!!
    🙂

    Reply
    • Avatar

      Non vedo l’ora di assaggiarlo e apprezzare la bontà di questo nuovo prodotto

      Reply
      • Ho sbaciucchiato il Sign.Lizzi in fiera a Rimini l’anno scorso! Perché proprio lui che ha fondato l’azienda, ha avuto l’intuizione di creare la linea Vegan tanti anni fa e ci ha rivelato che vende molto di più i cornetti Vegan di quelli tradizionali, adoro tutte le loro linee, sono pazza del loro saccottino al cioccolato. Questo alla zucca sarà un’altro grande successo!

        Reply
  2. La linea vegan della Lizzi è a dir poco STREPITOSA! Quando avevo il bar mi rifornivo da loro perché erano gli unici a non usare olio di palma. I loro prodotti sono uno più buono dell’altro: sua maestà il fagottino al cioccolato detiene il trono ma anche il cornetto alla canapa, quello ai semi di chia, quello alla CREMA (cosa più unica che rara in fatto di prodotti da forno vegan) non scherzano. Se mi capiterà proverò senz’altro anche questo alla zucca.
    Veramente complimenti a Lizzi perché li merita. Grazie per rendere le nostre colazioni al bar una goduria.

    Reply
  3. Beh, le preparazioni di Lizzi sono davvero speciali … ed ogni novità è davvero una sorpresa di gusto !

    Reply
  4. Che ricetta originale… da provare!

    Reply
  5. Non ho mai assaggiato un cornetto alla zucca.. mi incuriosisce molto 🙂 deve essere davvero buono!

    Reply
  6. Avatar
    Giovanni Lombardo 26 Novembre 2019, 19:17

    Tra i suoi prodotti ci sono anche quelli senza glutine ?

    Reply
  7. Adoro la zucca e un cornetto realizzato con questo ortaggio delizioso deve assolutamente essere mio! 😀

    Reply
  8. Quanto vorrei assaggiarlo! 🤤

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti