Jennifer Aniston lancia LolaVie, il suo brand di cosmetici vegani per capelli

La nota attrice ha debuttato in questi giorni con la sua nuovissima linea di prodotti per capelli: al momento è in commercio solo il balsamo spray “The Glossing Detangler”, ma presto arriveranno sul mercato gli altri cosmetici della gamma, tutti rigorosamente vegani e cruelty-free.

Nell’immaginario di molti è la bella Rachel Green di Friends, che deve il suo successo in parte anche ai suoi look e al suo iconico taglio di capelli. Oggi Jennifer Aniston debutta come imprenditrice nel settore cosmetico. L’attrice ha infatti lanciato da poco LolaVie, il suo brand di prodotti vegani e cruelty-free per la cura dei capelli. Un debutto che ha richiesto cinque anni di lavoro, prove e sviluppi, ai quali Aniston ha partecipato sempre in prima persona, per creare una linea di prodotti che rispondessero totalmente ai nuovi trend.

Il primo dei prodotti del brand, che verranno lanciati singolarmente nei prossimi mesi, è un balsamo spray di cui l’attrice ha parlato sui social definendolo come il suo prodotto preferito di tutta la gamma. Si tratta di un cosmetico formulato con ingredienti di derivazione naturale al 99%, ed è già disponibile online per l’acquisto. Tutti i prodotti del brand rispondono alla necessità di cosmetici vegani con prestazioni professionali: “Siamo davvero orgogliosi di annunciare che questo prodotto, senza glutine e vegano, è realizzato anche senza parabeni, siliconi, solfati, ftalati.. e ovviamente è cruelty-free, perché amiamo i nostri animaliha postato l’attrice sul suo profilo Instagram presentando il suo nuovo progetto.

LolaVie

Jennifer Aniston è solo l’ultima star, in ordine di tempo, ad aver dato vita a una linea di cosmetici vegani, che rispondono alle richieste di consumatori informati e consapevoli. Ecco allora che celebrities del calibro di Rihanna, Ariana Grande, Selena Gomez, ma anche Gwyneth Paltrow, Alicia Keys e Jessica Alba – per citarne alcune – affiancano il proprio nome e la propria visibilità a cosmetici che rimandino al concetto di animal free e cruelty free.

Leggi anche:

Cosmesi: nell’era del Covid-19 spopola la “safe beauty”, i consumatori cercano protezione e sicurezza

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Vai alla barra degli strumenti