Cornetto&Cappuccino: un must anche nel mondo vegan. Ecco la proposta Lizzi

Colazione vegan con cornetto e cappuccino? Assolutamente Sì! Lizzi, leader del mercato nella cornetteria surgelata, apre le porte al mondo vegetale.

La spesa alimentare nell’ambito della colazione è cambiata rispetto a qualche anno fa sull’onda di nuovi e sempre più consolidati trend alimentari. Cresce l’attenzione dei consumatori all’acquisto critico e ponderato. I principali driver di spesa sono la salute e il benessere che spingono a ricercare prodotti privati di componenti ritenute critiche. L’attenzione degli Italiani all’acquisto di prodotti salutari per la colazione è superiore rispetto ad altre categorie nell’ambito del food & bavarage.

Ben 9 Italiani su 10 dichiarano di fare colazione ogni giorno con regolarità e il 93% delle persone consuma il pasto in casa. Il modello consolidato della prima colazione “all’italiana” a base di prodotti da forno e dolci risulta essere consolidato ma con alcune novità che rispecchiano i nuovi bisogni nutrizionali e una sempre maggiore sensibilità in fatto di alimentazione.

Il mercato dei prodotti per la colazione 100% vegetali sono un trend in crescita esattamente come i prodotti dolciari per la pasticceria distribuiti nella gdo. Il target di riferimento non è solamente la popolazione vegana in crescita anche essa, ma l’intera popolazione che in misura crescente, risulta essere sempre più interessata al tema del prodotto “free from” percepito come prodotto più salutare.

Lizzi, marchio storico, è sul mercato da oltre quarant’anni nella realizzazione di prodotti di cornetteria surgelata.

Distribuzione dei prodotti Lizzi.

Racconta l’azienda:

“Sensibile da sempre alle esigenze dei consumatori di prodotti naturali e salubri, anche nel segmento prima colazione, Lizzi presenta la Linea Vegana. Referenze uniche nel proprio genere per il mondo della cornetteria surgelata pronta cottura. Rigorosamente conformi allo standard VEGANOK – sono scrupolosamente prive di latte, uova, burro e miele. Con fruttosio e saccarosio, sono state studiate con impasti misti di farina tipo 00 e della più grezza e ricca farina tipo 2 che rende il prodotto più naturale e più digeribile. Realizzati con il -20% di calorie rispetto alla nostra ricetta tradizionale la Linea Vegana rappresenta un importante passo di Lizzi verso le nuove forme del gusto e verso l’attenzione ai tempi che cambiano ed alle esigenze che mutano…sempre nel rispetto del sano e del buono…capisaldi del pensiero e della filosofia aziendale.”

Scopri la linea dei prodotti LIZZI a questo link: www.veganok.com/it/company/lizzi/

Leggi altre notizie con:
  1. Io adoro questi cornetti 😋
    Lizzi è un’azienda super!

    Reply
  2. Beh, devo dire che spesso nei locale vicino a me che lo hanno, non ne cuociono molti e quando arrivò io , son sempre terminati!!
    E li di Vegano ci sono solo io !!
    Allora piacciono e li consumano tutti… e questo è bene !

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti