Bibite gassate Maniva: la tradizione incontra l’innovazione in un prodotto naturale e sostenibile

Ricordano le bibite tipiche di qualche anno fa, ma con una formulazione in linea con le esigenze del consumatore moderno. Ingredienti di qualità e attenzione alla sostenibilità sono la firma che Maniva mette sulle sue bibite analcoliche gassate, certificate VEGANOK e quindi prive di qualsiasi ingrediente animale anche nel packaging.

L’acqua minerale di montagna si unisce a pochi e semplici ingredienti per dare vita alle bibite gassate dell’azienda Maniva, che fin dal 1998 lavora all’imbottigliamento di un’acqua minerale dal pH naturalmente alcalino, all’interno dello stabilimento di Bagolino (BS). Tra i prodotti dell’azienda troviamo anche la linea di bibite gassate analcoliche tradizionali, che ricordano le bevande molto in voga negli anni ’80 e ’90, ma in un’ottica decisamente moderna. Questi prodotti, che hanno ottenuto la certificazione VEGANOK, rispecchiano le esigenze dei consumatori di oggi e rispondono alla necessità di prodotti buoni e salutari.

Le bibite gassate Maniva, oltre che 100% vegetali, sono senza OGM e senza glutine, e prive di qualsiasi dolcificante artificiale. Alla base di ognuno di questi prodotti c’è l’acqua di montagna imbottigliata dall’azienda, oligominerale d’origine montana, che sgorga in luoghi tutelati, protetti e incontaminati. Di questa linea fanno parte:

  • Aranciata;
  • Limonata;
  • Pompelmo;
  • Cedrata;
  • Gassosa;
  • Spuma bionda;
  • Nera chinotto;
  • Ginger.

In linea con le scelte aziendali a tutela dell’ambiente – come l’utilizzo esclusivo di casse in plastica riciclata per il vetro a rendere o il recupero di tutto il materiale plastico derivato dal ciclo produttivo – le bibite gassate Maniva sono imbottigliate esclusivamente nel vetro e realizzate con processi produttivi a basso impatto ambientale.

L’azienda è nota anche per la sua acqua alcalina, anch’essa certificata VEGANOK, che con il suo pH a 8 contribuisce a mantenere il benessere dell’organismo. In più, Maniva sta per lanciare sul mercato la Mineral Seltz, la prima acqua di seltz minerale in fusti, che ne garantiscono la purezza e la gassatura. Un progetto che porta Maniva a incontrarsi con il canale Horeca: un segnale di fiducia che l’azienda vuole lanciare al mercato, in vista della ripartenza.

Clicca sul pulsante in basso per conoscere tutti i prodotti Maniva certificati VEGANOK:

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

  1. Hanno un bellissimo packaging e sicuramente sono buonissime: le proverò! 🙂

    Reply
  2. Avatar

    Che prodotti meravigliosi! La limonata buona! Il packaging ed i colori sono proprio belli…

    Reply
  3. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 29 Marzo 2021, 14:14

    Da provare assolutamente! 🙂 Il packaging mette allegria

    Reply
  4. Avatar

    Da provare!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti