Beer&Food Attraction: in arrivo la 6a edizione!

L’appuntamento internazionale con le specialità birrarie e  il mondo del food è fissato per il 15-18 Febbraio 2020 a Rimini Fiera, Expo Centre. Quattro giorni di eventi che vedranno protagonisti il mondo della produzione e dell’Horeca. Osservatorio VEGANOK, come media partner dell’evento, sarà presente con uno stand.

La Beer&Food Attraction è la manifestazione annuale a cura di Italian Exhibition Group (IEG) dedicata alle specialità birrarie e al mondo del food per il canale Horeca: si terrà dal 15 al 18 Febbraio 2020 presso Rimini Fiere e ospiterà numerosi seminari, talk show e meeting rivolti a professionisti e operatori. Un evento in grado di veicolare le ultime novità del settore e i trend di maggior interesse in un palinsesto ricco di eventi.

Come in ogni edizione, anche quest’anno ci sarà uno spazio dedicato alla BBTech Expo, la fiera dedicata alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande. Un format in cui sia gli espositori di birre e bevande, sia gli operatori professionali in visita troveranno opportunità di business con i produttori di macchine e impianti.

Facts and figure della scorsa edizione:

Le aree tematiche dell’edizione 2020:

Birra

  • Birre Artigianali
  • Specialità birrarie

Food

  • Prodotti alimentari Foodservice
  • Pizza
  • Surgelati
  • Specialità regionali
  • Tecnologie foodservice
  • Arredamento
  • Servizi Foodservice (software, delivery..)

Acque e bevande analcoliche

  • Acque
  • Succhi di frutta
  • Soft Drink

Wine&Spirits

  • Vino
  • Alcolici

Nell’edizione 2020 si prevedono oltre 32.000 operatori accuratamente profilati all’interno di un evento il cui focus principale sarà l’intera filiera del food and beverage, dalla catena distributiva fino ai luoghi di consumo.  In un solo appuntamento, la più completa offerta di birra e bevande food e tendenze per l’out of home. Saranno presenti oltre 600 espositori da Italia e 10 paesi esteri: Belgio, Germania, Spagna, Austria, Polonia, Francia, Gran Bretagna, Repubblica ceca, Stati Uniti e Canada. A completare l’offerta, oltre 120 eventi tra formazione, workshop, competizioni e cooking show.

Il target di Beer&Food Attraction? I pubblici esercizi e la distribuzione. Un’occasione unica per gli espositori di incontrare Top Buyer internazionali selezionati, clienti potenziali, top player del settore per fare networking e consolidare il proprio business.

Gli imperdibili della manifestazione:

Il campionato internazionale di Street food in collaborazione con NipFood e i campionati della cucina italiana. Verrà inoltre assegnato il 15º premio birra dell’anno in cui una giuria internazionale composta da 100 esperti provenienti da Italia, Europa e USA decreteranno il vincitore tra 1994 birre, 327 produttori in 41 categorie. Irrinunciabile l’appuntamento con l’area Mixology per approfondire l’arte di creare drink innovativi con tecniche sempre più all’avanguardia.

L’Osservatorio VEGANOK vi aspetta

L’Osservatorio VEGANOK sarà presente come partner ufficiale della manifestazione in rappresentanza del mondo vegan. Attraverso la pubblicazione di articoli tematici e aggiornamenti in tempo reale, terrà aggiornato il pubblico di lettori per documentare l’evento, misurare la portata del cambiamento che in occasioni come queste, si manifesta in tutta la sua grandezza. Le telecamere di VEGANOK Tg News cattureranno le immagini più significative di questa quarantesima edizione. Presso lo stand, le aziende potranno anche confrontarsi con i referenti commerciali del marchio di garanzia VEGANOK per raccogliere informazioni in merito allo standard.

6° edizione di Beer&Food Attraction: DAL 15 al 18 FEBBRAIO 2020 presso RIMINI FIERE.

Sei un’azienda e vuoi esporre? Contatta l’ente organizzatore: 
PARTECIPAZIONE ESPOSITORI
www.beerandfoodattraction.it

  1. Prepariamoci tutto a questa nuova edizione con uno spirito pronto a vedere davvero novità !
    Il cambiamento si respira ovunque!

    Reply
  2. Grazie all’Osservatorio VEGANOK saremo informati in tempo reale su tutte le novità dell’evento 🙂

    Reply
  3. Sarà un’esperienza straordinaria come sempre, il nostro team realizzerà un reportage frizzante per far conoscere le aziende più etiche della fiera!

    Reply
  4. Un settore che non conosce crisi!

    Reply
  5. Avatar

    Assolutamente da non perdere

    Reply
  6. La presenza dell’Osservatorio VEGANOK è una certezza per la corretta informazione sul mondo del food. Dati, statistica e curiosità con tutta la professionalità di una direttore appassionato del suo lavoro!

    Reply
  7. Avatar

    Rimini è sempre Rimini non vedo l’ora di esserci ho una figlia piccola deve pagare l’ingresso?

    Reply
    • Ciao Stefy, per informazioni di questo genere ti suggeriamo di contattare direttamente gli organizzatori… Durante l’evento, passa a trovarci al nostro stand, sarà un piacere conoscerti di persona.
      🙂

      Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti